Tutta la bellezza della pietra naturale in meno di 3mm di spessore: un nuovo modo di pensare e usare la materia lapidea a spacco.

La scelta della pietra naturale come materiale da rivestimento in architettura consente soluzioni di alto pregio dal punto di vista estetico. Tuttavia il costo elevato della materia prima, il peso e le difficoltà di lavorazione e movimentazione hanno da sempre reso assai complesso e oneroso il suo utilizzo, con elevato impatto ambientale.

I pannelli alveolari in alluminio rappresentano da molti anni un valido strumento per ovviare a queste problematiche. Infatti essi possono essere impiegati per supportare sottili lastre di pietra conferendo al materiale le necessarie caratteristiche meccaniche.

Il pannello è nobilitato frontalmente con il pregiato materiale, mentre la superficie metallica posteriore ben si addice alla lavorazioni meccaniche necessarie per la corretta installazione in cantiere.

Oggi, grazie al progresso tecnologico e alla continua ricerca di soluzioni all'avanguardia, STARCELL s.p.A. è in grado di realizzare pannelli alveolari in alluminio nobilitati con lastre sottilissime (meno di tre millimetri§) di pietra a spacco disponibili in varie essenze.

Nasce così il Pannello Lithocell di Starcell S.p.A. Lithocell minimizza il consumo di pietra naturale, con evidenti vantaggi di estrema leggerezza e manovrabilità del pannello, unendo proprietà meccaniche elevatissime e ottima resistenza agli agenti atmosferici: finalmente disponibile il fascino della pietra naturale a spacco coniugato con il minimo impatto ambientale.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

SAP sistemi S.r.l.

Via Berlinguer 59
29020 Settima di Gossolengo (PC)
Italia

Tel: 0523 557362
Fax: 0523 557478
www.sapsistemi.eu

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?