Linea Kult

Design per la semplicità.

Nata dalla partnership tra Kblue ed Emo design, Kult è una nuova gamma di interfacce utente e applicazioni web per il controllo delle abitazioni. Caratterizzata da un design innovativo, con una grafica estremamente intuitiva, vanta prestazioni di riferimento nella categoria. Una famiglia di prodotti dalla linea essenziale pensata per supervisionare l'intero sistema domotico ETH ovunque ci si trovi.


Kult si distingue per la sua cornice con taglio centrale che dona identità ed estrema eleganza al prodotto; adattabili a qualunque ambiente, questi nuovi dispositivi sono dotati di un'interfaccia grafica estremamente semplificata. Una linea pulita che richiama ai concetti di semplicità e facilità d'uso che da sempre contraddistinguono le soluzioni domotiche Kblue.

Un termostato digitale, con un display touch screen 2,8” per la termoregolazione degli edifici (con controllo di temperatura e umidità).

Disponibile in più colorazioni, il nuovo termostato Kblue è in grado di controllare intelligentemente la temperatura dell'abitazione, garantendo un maggior confort ed evitando inutili sprechi di energia.

Una mini tastiera touch screen con un menù ad icone grafiche programmabili.

Garantisce il controllo della climatizzazione fino a nr. 6 zone del sistema ETH, con funzione termostato e cronotermostato, grazie ad una sonda di temperatura incorporata. È programmabile per gestire molteplici funzionalità del sistema domotico (orologio, luci, automazioni, scenari, visualizzazione messaggi, modifica parametri del sistema) e del sistema d'allarme ETH-AL01 di Kblue (inserimento, disinserimento, programmazione del sistema).

Un nuovo Touch screen da 7"
Visualizzazione tramite icone a menù e mappe grafiche configurabili dall'installatore per una supervisione completa del sistema domotico ETH. Capacità di riproduzione dei flussi audio e video ed un menù dedicato al monitoraggio dei consumi energetici, la completa personalizzazione degli scenari da parte dell'utente e la temporizzazione di un numero predefinito di funzioni sono solo alcune delle caratteristiche del nuovo monitor touch screen Kblue.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?