"Scegliere il legno conviene": per economicita', salubrita', comfort, sicurezza e bellezza. E’ lo slogan per la 10a edizione della mostra internazionale "Legno&Edilizia" che sarà in Fiera a Verona da giovedì 9 a domenica 12 febbraio 2017.
Un'edizione dal nuovo format, ingrandita ed allargata a tutti i comparti dell'edilizia nei quali il legno propone soluzioni valide e vincenti: struttura, pavimenti, tetto e infisso.

Verona, quindi, diventa punto di riferimento italiano dell'edilizia in legno. Ado Rebuli presidente Piemmeti SpA, società organizzatrice di questa biennale, descrive questo nuovo riassetto della manifestazione come di un volano che mette assieme industrie, carpentieri, ingegneri, architetti e studi professionali.

Che “Legno&Edilizia” sia da sempre una manifestazione di spessore lo testimoniano le novità 2017 che riguarderanno anche una maggiore attenzione agli operatori stranieri, con l'organizzazione di delegazioni di operatori provenienti dall’Europa dell’Est e da Paesi emergenti.

Crescono i contenuti espositivi, con la presenza di laboratori e dimostrazioni pratiche e si arricchisce il panorama congressuale. Partner tecnico dell’evento sarà ARCA, emanazione della Provincia Autonoma di Trento e primo sistema di certificazione per edifici con struttura portante in legno.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?