Grazie al rinnovo del contratto di tesoreria con la Banca Popolare di Sondrio, aggiudicato tramite gara europea, sono a disposizione di tutti gli associati forme di finanziamento che vanno ad ampliare i servizi assistenziali già offerti con la partecipazione della Cassa.

I vari servizi finanziari si possono richiedere richiedere tramite Inarcassa On line :
* Finanziamenti per contributi previdenziali , durate di 12, 19, 24 e 36 mesi, rimborso in rate mensili a tasso fisso nominale annuo pari al BCE vigente per tempo maggiorato di 3,50 punti.  Il finanziamento costituisce - rispetto alla 2a linea di credito di Inarcassa card - un’ulteriore opportunità per il versamento dei contributi.
* Finanziamenti on line destinati all’attività professionale e all’anticipo di costi da sostenere a fronte della committenza , con plafond fino a € 150.000 (durate di 19, 24, 36 mesi, rimborso in rate mensili a tasso fisso nominale annuo pari al BCE vigente per tempo maggiorato di 3,75 punti). 
Possono accedere a questa forma di prestito tutti gli iscritti, anche in aggiunta ad un finanziamento on line agevolato da Inarcassa, qualora si abbia necessità di disporre di importi più alti di € 30.000.
* Mutui.
* Carta di credito 'Inarcassa Card' che, oltre al consueto uso commerciale tramite i circuiti Visa o Mastercard, permette il versamento dei contributi on line e l’accesso facilitato a prestiti personali, con opzione di rimborso rateale su tutti e tre gli usi citati. La carta è destinata esclusivamente agli iscritti all’associazione utenti di Inarcassa On line e può essere richiesta via internet anche contestualmente alla registrazione al servizio.
* Prestiti personali.
* Conto corrente, sia tradizionale che on line.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?