Promosso dalla Commissione Giovani dell'Ordine degli Architetti di Como, il prossimo giovedì ci sarà l'ultima conferenza del ciclo "Aperitivo dell'Architetto" per l'anno 2017 dal titolo Le consulenze professionali ”commercialista e legale”.

L'aggiornamento professionale pone il progettista nella condizione di cercare sempre nuove risorse per mantenere competitiva la propria attività. Laureata presso la Facoltà Luigi Bocconi in Economia e Legislazione dell'Impresa, la Dott.ssa Federica Volonterio terrà una lezione che analizzerà i possibili pro e contro dei regimi fiscali, anche attraverso esempi concreti, mentre la lezione dell'Avv.Natalia Cattini, Laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Pavia, verterà sulla gestione dei conflitti professionali.

La Commissione, con questo incontro, vuole affrontare temi non prettamente di architettura, ma ugualmente molto importanti per la professione dei giovani Architetti.

Durante la serata verrà presentata la mostra-evento di novembre e la nuova attività che vedrà la Commissione impegnata per l'inizio del 2018.
Partecipazione gratuita
Crediti formativi professionali: n.2
Iscrizione obbligatoria tramite piattaforma im@ateria.
19 ottobre 2017 ore 20.00 - Novocomum, via Sinigaglia 1, Como.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?