Dalle ottime prestazioni dei blocchi YTONG è nata l'idea di sviluppare un nuovo prodotto destinato all'edilizia residenziale e industriale: le lastre e i pannelli in calcestruzzo cellulare armato.

Le lastre e i pannelli YTONG trovano impiego nella realizzazione di solai e coperture, di pareti esterne, di compartimetazioni e divisori interni.

Con una velocità di posa eccezionale rispetto ai tradizionali metodi di costruzione, le lastre e i pannelli YTONG garantiscono prestazioni acustiche, termiche e di resistenza al fuoco insuperabili, e soprattutto notevoli economie complessive ad opera conclusa.

Le lastre YTONG sono elementi armati autoportanti che permettono di realizzare solai e tetti di edifici residenziali, con una velocità di posa insuperabile rispetto ai sistemi di costruzione tradizionali. In fase di cantiere, l'assenza di puntelli di sostegno rende accessibile il piano subito dopo la posa delle lastre, permettendo di anticipare le successive lavorazioni.

Le lastre per tetti e solai YTONG sono armate con reti elettrosaldate e protette contro la corrosione.  Le lastre armate YTONG, lavorando in semplice appoggio, si integrano perfettamente sia in edifici con muratura portante che in edifici con struttura portante a telaio in cemento armato, in acciaio o addirittura in legno.

I pannelli armati YTONG vengono adoperati per la realizzazione di facciate esterne o di partizioni interne di edifici industriali e commerciali, con montaggi effettuati in orizzontale o in verticale.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?