Laboratorio citta di SibariA Sibari - dal 15 al 28 settembre 2002 - si svolgerà (con iscrizione entro il 30 luglio 2002) il Secondo Laboratorio Internazionale di progettazione Le città di Sibari: prove di sviluppo.

Lo stage, attraverso i Laboratori, si svolge tra il luogo di residenza, sul mare, Centro Vacanze "il Salice" e il Palazzo San Bernardino a Rossano(Cs).

In questa sua seconda occasione è finalizzato alla duplice esperienza di definire un coordinamento urbanistico (il PRUSST delle città di Sibari) e all’approfondimento progettuale di temi puntuali legati ai contenuti del PRUSST.

Il lavoro dei Laboratori è organizzato sulla scorta di indicazioni avute dagli Amministratori dei centri interessati, committenti dei progetti, e di quelle del Comitato Scientifico del Laboratorio. Lo stage è riservato a architetti, urbanisti, paesaggisti, ingegneri, a studenti degli ultimi anni, laureandi e laureati delle Facoltà attinenti.

Saranno iscritti a partecipare coloro che entro il 30 luglio effettueranno l’iscrizione tramite il versamento della quota di 465 euro*. Sono a disposizione 50 borse di studio del valore cadauna di 130 euro che verranno assegnate, a seguito invio e selezione di curriculum individuali, ai primi 50 che ne faranno richiesta.

Agli iscritti verrà inviato il dossier preliminare e il Giornale "Le città di Sibari", e copie della rivista "mad’e" con i risultati del primo Stage 2001.

Saranno disponibili attrezzature informatiche. L’ospitalità presso il Villaggio ha un costo a persona di 19 euro al giorno.
Programma, modalità di iscrizione e altre notizie possono essere reperite sui principali portali di architettura e sul sito: www.lecittadisibari.it.

A fine Stage saranno assegnati attestati di partecipazione.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?