"La casa comunica con noi : scoprire linguaggio, significa poter utilizzare il messaggio trasmesso alla nostra parte più profonda, per attivare un processo di consapevolezza e favorire il nostro "ben-essere" e "ben-abitare".
Orientamenti, forme, colori, posizioni trasmettono messaggi alla nostra parte più profonda, utilizzando il linguaggio dei simboli e degli archetipi.  L’io inconsapevole ha fatto scegliere quella casa; i problemi che si manifestano sono il segnale di un disagio interiore".

La terapia della CasaQuesti concetti appartengono al Feng Shui, disciplina millenaria in grado di decodificare il significato dei simboli ed intervenire su casa ed ufficio, per favorire il nostro benessere psico-fisico.

Questi i temi dell'incontro organizzato da Imperial Dragon Feng Shui LAB presso Show Room "Spazio Pultrone" in piazza Pio XI n. 26 a Roma, giovedì 25 febbraio 2010 alle ore 19.

PROGRAMMA - 19.00-20.30 Conferenza "La terapia della Casa":
- l'influenza dell'ambiente e della casda
- il linguaggio degli spazi e della natura
- il legame Uomo - Ambiente
- le leve di intervento a disposizione del Feng Shui
dalle 20.30 libera visita del Percorso Guidato "Feng Shui e Riflessologia della casa"

Relatori: Dott.ssa Laura Menoni e Dott. Alberto Malesani, consulenti e docenti abilitati.

info: www.imperialdragon.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?