La sostenibilita energeticaL’Ente Fiera di Rimini ed Energia Blu hanno concepito e realizzato Ricicla Energia (6-9 novembre 2002), unico Salone della Sostenibilità Energetica in cui tutti i protagonisti del mercato dell’energia trovano l’ideale palcoscenico di incontro e interazione.

Produzione di energia da fonti rinnovabili, cogenerazione, teleriscaldamento e generazione distribuita, risparmio ed efficienza energetica, mobilità sostenibile, formazione e comunicazione ambientale sono gli attuali dettami per il conseguimento degli obiettivi di sostenibilità ambientale. Ricicla Energia li ospita tutti in un unico salone, percorso unitario all’interno dell’evento fieristico Ricicla 2002.

Ricicla Energia, forte dei quattro anni di successi che Ricicla può vantare, accogliendo oltre 30 mila visitatori internazionali e nazionali nel 2001, si candida fin dalla sua prima edizione, espositiva e convegnistica, a diventare la più autorevole vetrina per chiunque voglia essere protagonista nei contemporanei sviluppi del settore energetico.

Il patrocinio garantito da Enti e Associazioni a Ricicla Energia è la conferma ulteriore della validità e dell’importanza riposta in questo evento.

Costruire la capacità di leggere le situazioni di rapido cambiamento della società e dell’ambiente, l’orientamento all’uso delle nuove tecnologie e le conoscenze scientifiche in campo ambientale, è la vera scommessa futura per uno sviluppo compatibile con la salvaguardia dell’ambiente.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?