Realizzare un'installazione temporanea luminosa nella Corte d'Onore del Castello del Valentino, questo l'obiettivo di un concorso nell'ambito della manifestazione torinese del Festival "Luci d'artista".

In occasione dell'Anno Internazionale della Luce, il Politecnico di Torino lancia il concorso di idee "PoliTo in Light" per stimolare la progettualità studentesca sul tema della luce.

L'obiettivo è la selezione di un progetto preliminare con la volontà di connettere la progettualità e il lavoro degli studenti del Politecnico con iniziative di rilevanza internazionale, oltreché accrescere la sensibilità sui temi dell'illuminazione e delle tecnologie della luce come valore culturale e strumento di lettura, identità e valorizzazione, della sostenibilità e della comunicazione.

Il bando è aperto a tutti gli studenti iscritti a qualsiasi corso di laurea (Triennale e/o Magistrale) del Politecnico di Torino.

Info e bando: www.politocomunica.polito.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?