Torna al centro espositivo Lariofiere di Erba la M.E.C.I., il salone dell’edilizia civile ed industriale, che come ogni anno si candida ad essere l'appuntamento di riferimento per il mondo delle costruzioni lariane e per tutti quegli attori (dal committente alla pubblica amministrazione, dal progettista al consumatore) che ne compongono la "filiera di valore".

La riqualificazione energetica degli edifici esistentiIl meglio dell’offerta del comparto edile sarà infatti in mostra alla M.E.C.I. Le merceologie presenti copriranno tutta la filiera delle costruzioni: utensili e macchine per la movimentazione terra, gru e ponteggi, attrezzature, sistemi di progettazione, coperture, isolamento termico, armature.
E, ancora, per il grande pubblico, saranno in vetrina camini, scale, chiusure, serramenti, rivestimenti: un buon viatico per la ripresa del settore delle costruzioni.
 
Convegni, incontri e dibattiti
Accanto all’esposizione vera e propria, M.E.C.I. si propone anche come ambito privilegiato per convegni, incontri e dibattiti, organizzati da aziende e istituzioni sui temi che toccano più da vicino il settore:  sicurezza, novità legislative, ambiente, temi specifici riguardanti ogni singola attività, risparmio energetico.

Proprio a quest'ultimo argomento verrà dedicata un'ampia area denominata ENERGETICA. In questo spazio le imprese potranno trovare molte delle principali novità e proposte che il mercato dei componenti e dei sistemi offre su questo tema. Accanto ad Energetica sarà realizzata un’altra area tematica dedicata agli IMPIANTISTI, coinvolti sempre in linea diretta con il ricco mondo del risparmio energetico e sempre operativamente necessari.

Lariofiere, Viale Resegone, Erba (CO)
15-17 marzo 2013
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?