Si segnala il Seminario dal titolo “L’adeguamento degli impianti termici – aggiornamento tecnico e legislativo per l’adozione di sistemi di termoregolazione e contabilizzazione del calore dopo il D.Lgs. 102/2014” organizzato a Roma in data 28 aprile p.v.

 
 

L’evento fornisce indicazioni teoriche e pratiche per conformarsi ai requisiti di termoregolazione e contabilizzazione del D.Lgs. 102/2014 come modificato dal D.Lgs. 141/2016, che impone nuovi obblighi a carico dei proprietari e delle società fornitrici di energia la cui applicazione è stata differita dal 31/12/2016 al 30/06/2017 ad opera del cd. “Milleproroghe”.

Il Seminario, indirizzato a professionisti tecnici, installatori e progettisti termotecnici, amministratori di condominio, consulenti legali, CTU e CTP fornisce soluzioni concrete in merito a cosa è necessario fare per ottemperare alla normativa di riferimento e a come è opportuno procedere sia sotto il profilo legale sia sotto il profilo tecnico e offre interessanti spunti e indirizzi relativamente alle possibili deroghe rispetto alla norma UNI 10200 che riformula il criterio di ripartizione delle spese.
L’incontro si connota per l’elevata interattività con i discenti e per la trattazione di molteplici casi pratici.
La frequenza del Seminario attribuisce CFP ai fini dell’aggiornamento professionale continuo:
– ArchitettiPPC 4 CFP
– Ingegneri 4 CFP
– Geometri della provincia di Roma 2 CFP
– Periti Industriali 4 CFP
– Chimici 4 CFP
Info: [email protected]

 
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
 
 
 

Articoli recenti

Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?