La piazza dell Involucro edilizioIl SAIE di Bologna aspetta tecnici, operatori e professionisti, con tutte le sue novità ed iniziative, dal 23 al 30 ottobre 2010.
Una delle tematiche attualissime e di estremo interesse anche per tutti i cittadini è proprio il problema dell'isolamento invernale e del condizionamento estivo.
E l'edizione del 2010 riserva uno spazio dedicato esplicitamente a questo settore: La piazza dell'Involucro energeticamente efficiente.

La piazza dell'Involucro si trova al padiglione 19 e sarà coordinata da ANIT (Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico) con la collaborazione dei suoi associati.
Cuore della Piazza saranno l'Area Mostra (dedicata alle tecnologie e alla corretta posa in opera) e il Forum, dove saranno organizzati seminari tecnici gratuiti sulle tematiche legate all'efficienza dell'involucro. All'interno del Forum interverranno i maggiori esperti dell'isolamento termico e acustico per parlare delle ultime novità legislative e per illustrare le nuove tecnologie.

Si ricorda inoltre che il giorno venerdì 29 ottobre 2010 alle ore 14.00 presso la Sala Sinfonia, Ingresso Michelino SAIE si terrà il convegno istituzionale ANIT gratuito:
“Acustica in edilizia: parliamone! Le novità legislative e il parere dei soggetti coinvolti”
Per informazioni: www.anit.it/convegni.asp
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?