Al via il prossimo 22 febbraio la terza edizione del Concrete Safety, per stimolare il dialogo e il confronto sulla sicurezza nel costruire in calcestruzzo. “Fare cultura sul calcestruzzo”, cioè far conoscere caratteristiche e potenzialità del prodotto e della tecnologia del calcestruzzo e le implicazioni sul fronte della sicurezza, è da sempre per l’Atecap un obiettivo fondamentale.

Concrete Safety e’ una manifestazione organizzata dall’Atecap, l’Associazione dei produttori di calcestruzzo preconfezionato, in collaborazione con Verona Fiere e patrocinata dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, dall’Inail, dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri, dal Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori e dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, che ha l’obiettivo di diffondere la cultura della sicurezza nel costruire in calcestruzzo, attraverso convegni tecnici, incontri e seminari di aggiornamento e di formazione specifica.

Gli eventi in programma avranno come destinatari i professionisti e gli operatori dell’industria del
calcestruzzo preconfezionato.
Il tema centrale del dibattito sarà la sicurezza, interpretata nelle sue diverse declinazioni all’interno del contesto più ampio dei temi che riguardano il mercato.

Il calendario di convegni del Concrete Safety offre anche l’opportunità di acquisire 2 crediti formativi per la formazione continua degli ingegneri (previsti per i convegni in programma nei giorni di giovedì 23 e venerdì 24 febbraio).
Verona Fiere, Padiglione 7, dal 22 al 25 febbraio 2017.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?