Quando si parla di unire l’utile al dilettevole, Oikos non scherza: nei giorni 23 e 24 aprile 2018, presso la Scuola Grande di San Rocco, a Venezia, il leader delle porte di sicurezza nel segmento alto di gamma Oikos promuoverà seminari di approfondimento.

Due dei tre moduli (quello di lunedì pomeriggio e quello di martedì mattina) saranno alternativi (così pensati per favorire le esigenze più varie in termini di orari) e daranno la possibilità a chi li frequenterà di accumulare ben due crediti formativi.

In essi verranno trattati vari aspetti di grande attualità, grazie agli interventi di relatori di eccezione come l’Architetto e urbanista Stefano Boeri che si addentrerà nel rapporto tra paesaggio e architettura con particolare riferimento al Bosco Verticale di Milano.

Interverranno anche il Prof. Fabrizio Panozzo dell’università Ca’ Foscari di Venezia, che approfondirà il legame tra cultura e impresa, e la Industrial Designer Francesca Valan, che si occuperà dell’importanza del colore per il design e per garantire armonie con l’ambiente circostante.

Architetture d’ingresso alto di gamma, che uniscono il miglior design e il massimo della sicurezza in un unico prodotto. Infinite possibilità e soluzioni personalizzabili su misura, porte blindate che garantiscono sempre i più alti standard di anti-effrazione, isolamento termico, isolamento acustico, protezione dagli agenti atmosferici.

Ancora una volta Oikos mostra la sua ecletticità e lungimiranza nell’andare oltre il mero concetto d’impresa aziendale, riconoscendo l’importanza della cultura, della tradizione, dell’arte e della storia, e offrendo ad architetti e ingegneri la grande opportunità di approfondire le proprie conoscenze e comprendere il profondo legame fra paesaggio, arte e cultura, ma anche edilizia e impresa.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?