Anche quest’anno l’Istituto Mides, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti di Roma ed il network “Casa&Design” di Repubblica, indice l’originale concorso “80 Voglia di Casa” rivolto ai progettisti che abbiano realizzato un intervento d’architettura d’interni nel quale il colore rivesta un particolare rilievo.

La casa a coloriI lavori, selezionati da una qualificata Giuria, verranno esposti nella Sezione Eventi della 38a Mostra dell’abitare/Casaidea’12 in programma alla Fiera di Roma dal 10 al 18 marzo.
Saranno così sottoposti anche al giudizio del pubblico che frequenta la storica Rassegna romana.

Novità di questa quarta edizione del concorso – che avrà come tema “La Casa a Colori” -  è il contemporaneo svolgimento dell’evento "MAT 12 / Rassegna di prodotti e materiali innovativi per architettura e design”

L’iniziativa è ispirata all’attenzione che la Giuria del concorso pone verso l’impiego di materiali e prodotti di ultima generazione nei progetti realizzati ed esposti. Ma anche all’opportunità offerta  ai numerosi architetti - in visita a Casaidea - di scoprire le novità in questo settore.

(Info: Segreteria Organizzativa 06.684251 - Iscrizioni al concorso fino al 31.01.2012)
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?