Sul Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia n. 6 del 7 febbraio 2018 è stato pubblicato l’avviso inerente il lancio del quinto bando del Programma Interreg V-A Italia-Slovenia mirato alla presentazione di progetti strategici.

Il Programma di cooperazione tra l'Italia e la Slovenia supporta la Strategia “Europa 2020” per una crescita intelligente, sostenibile e inclusiva con l'obiettivo generale di "Promuovere l'innovazione, la sostenibilità e la governance transfrontaliera per una maggiore competitività, coesione e vivibilità dell'area".

La strategia del Programma ha selezionato 4 Obiettivi tematici e 6 Priorità di investimento sulla base dei requisiti di concentrazione tematica.

Le informazioni e la documentazione del bando contenente i termini e le modalità di partecipazione sono visionabili e scaricabili sul sito ufficiale del Programma www.ita-slo.eu.

Il bando regola le procedure pubbliche riguardanti la presentazione, la selezione e il finanziamento dei progetti strategici in relazione agli assi prioritari stabiliti e in conformità con il Programma di cooperazione approvato dalla Commissione europea (numero CCI: 2014TC16RFCB036).

L’Autorità di Gestione, con il supporto del Segretariato Congiunto, organizzerà il 19 febbraio 2018 a Trieste un incontro informativo dedicato a presentare le opportunità di finanziamento offerte dal bando. Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione all’evento saranno a breve pubblicati sul sito del Programma.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?