L’annuale Festa dell’Architetto, giunta alla sesta edizione, è in programma il 16 novembre 2018.

La Festa ha l’obiettivo di celebrare, a livello nazionale e locale, l'architettura e i suoi protagonisti come elementi centrali di un processo capace di valorizzare la qualità del progetto nella sua più elevata dimensione civile e culturale, promuovendo, al contempo, le capacità dell’architetto italiano.

Anche quest’anno durante la giornata saranno assegnati i premi Architetto Italiano 2018, Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2018 promossi dal Consiglio Nazionale Architetti PPC per dare visibilità ai professionisti e agli studi che si ritiene rappresentino un’eccellenza tecnica e professionale e che hanno saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico e innovativo alla professione..

Gli elaborati dovranno pervenire, usando esclusivamente la procedure elettronica, entro le ore 12 del prossimo 28 settembre. Le opere selezionate verranno pubblicate nello “Yearbook 3”, pubblicazione che sarà distribuita in Italia e all’estero come strumento di promozione della qualità progettuale degli architetti italiani in Italia e nel mondo.

La consegna dei Premi avverrà durante la Festa dell’Architetto 2018 che - dopo il successo dell’edizione del 2016 - si terrà il 16 novembre, a Venezia, in concomitanza con la chiusura della 16. Mostra di Architettura, presso Ca’ Giustinian sede della Biennale di Venezia.
Le informazioni del Premio e il modulo di iscrizione si trovano su concorsiawn.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?