Dal 3 al 6 maggio la Fiera del Levante di Bari ospiterà la seconda edizione di ACMEI EXPO, evento dedicato al mondo dell’elettricità: energie rinnovabili, automazione industriale, domotica, illuminotecnica, climatizzazione, ICT, sicurezza, bassa e media tensione.

La Domotica e a BariIl programma della manifestazione - unica nel suo genere per l’area del sud Italia, totalmente dedicata al mondo dell’elettricità - prevede un ampio calendario di appuntamenti con meeting, workshop e tavole rotonde all’insegna della innovazione e dell’alta tecnologia che rispetta l’ambiente e l’uomo.

“ACMEI EXPO è un evento di grande rilievo per il Mezzogiorno – afferma Saverio Tavarilli, direttore generale dell'azienda – e il patrocinio degli enti pubblici territoriali, degli ordini professionali e delle associazioni di settore è il riconoscimento dell’importanza dell’indotto economico che ruota attorno al settore dell’elettricità e dell’energia.

L’EXPO rappresenta un crocevia per tutti gli operatori del settore: installatori, industrie, engineering, imprese edili, progettisti o studi di architettura, impegnati nella ricerca di soluzioni sempre più all’avanguardia.

L’obiettivo finale, infatti, è veicolare l’informazione, stimolare il dibattito e diffondere la conoscenza sulle criticità attuali per guardare al mercato di domani con ottimismo e competenze maggiori.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?