L’accordo prevede stabili condizioni per favorire la partecipazione delle aziende italiane nei prossimi cinque anni e per la creazione di un Padiglione Italia – Ceramics of Italy che potrà essere composto sia da aziende espositrici di piastrelle e rivestimenti ceramici che anche dalle imprese della ceramica sanitaria che vorranno cogliere questa opportunità.

Il Consiglio Direttivo, nella sua seduta dell’8 luglio, ha ratificato l’accordo tra Confindustria Ceramica, la sua società di servizi Edi.Cer.spa e Media Globe - Crocus, ente organizzatore di Batimat Russia, per organizzare la partecipazione di Ceramics of Italy alla fiera russa dedicata al mondo delle costruzioni, che si terrà a fine marzo 2015 presso il Crocus Expo International Exhibition Center di Mosca.

La prossima edizione della fiera, che si terrà a Mosca dal 31 marzo fino al 3 aprile, avrà luogo all’interno del Crocus Expo - International Exhibition Center, il quartiere fieristico moderno ed in costante espansione posto nella prima periferia di Mosca.

Batimat Russia consente per i prossimi anni interessanti vantaggi per gli espositori italiani: una data di svolgimento migliore per il business delle costruzioni russe, una non sovrapposizione con altri eventi fieristici internazionali, una superficie espositiva tale da consentire di concentrare in una unica data tutti i comparti merceologici affini al mondo delle costruzioni, una aggressiva strategia di incoming particolarmente importante a favore di architetti, designer, imprese di costruzione e distributori russi.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?