La Regione Umbria, prima in Italia a dotarsi del marchio di sostenibilità ambientale "Green Heart Quality", ospiterà (dal 18 al 20 ottobre) la quinta edizione di Klimahouse Umbria, appuntamento atteso e ruolo di primo piano per il neonato Network "CasaClima Umbria", associazione di pubblica utilità che promuove la Green Economy nel settore delle costruzioni.

Green Heart Quality è il marchio di sostenibilità ambientale della Regione "Cuore Verde d’Italia", la prima a dotarsi di un marchio ecologico pensato per certificare e premiare chi segue una filosofia green.

Il rispetto per l’ambiente è una delle priorità della Regione Umbria e in questo scenario si colloca l'evento ideato su iniziativa di Fiera Bolzano, impegnata nella divulgazione dei temi legati all’edilizia sostenibile.

L’esposizione, dedicata alle soluzioni produttive più innovative nel settore, è accompagnata da congressi specializzati, visite tecniche guidate a edifici ecosostenibili ed energeticamente efficienti sul territorio umbro, mostre e giornate di consulenza gratuita.

Polo fieristico di Umbriafiere a Bastia Umbra

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?