Il CITRAC, Circolo Trentino per l’Architettura Contemporanea, e l'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Trento promuovono la 5° edizione dei “Premi di architettura Paolo Aldegheri”.

L architettura di TrentoRealizzati con il patrocinio del sig. Giuseppe Aldegheri, a memoria dello studente d’architettura Paolo Aldegheri, i premi sono riservati a tesi di laurea magistrale conseguite presso qualsiasi facoltà italiana o straniera, a carattere progettuale o storico-critico, che abbiano per oggetto temi o interventi nell’ambito dell’architettura sul territorio della provincia di Trento.

I premi 2010 saranno assegnati nel mese di aprile 2011 e riguarderanno tesi di laurea svolte negli anni 2006, 2007, 2008, 2009 e nel primo semestre del 2010.
Le tesi di laurea devono pervenire entro il 14 febbraio 2011 presso la sede dell'Ordine Architetti PPC della provincia di Trento, Vicolo Galasso 19, 38100 TRENTO.

Ai partecipanti al concorso sono richieste massimo n. 5 tavole nel formato a piacere per gli elaborati grafici, piegate in A4 o arrotolate, e un testo in forma cartacea di max 5 cartelle. Per le tesi a carattere storico-critico è prevista la consegna dell'intero elaborato.
Saranno assegnati n.4 premi di 500 euro ciascuno ed eventualmente segnalate altre tesi particolarmente meritevoli.
Le tesi premiate e quelle segnalate saranno oggetto di una mostra che seguirà immediatamente la premiazione.

Per informazioni scrivere a premioarchitettura@citrac.it.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?