Klimahouse 2013 Edilizia verde abitativa e non soloIl 24 gennaio 2013 la Fiera di Bolzano aprirà le porte all'ottava edizione di Klimahouse, Fiera internazionale specializzata nell’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia. Saranno offerte idee e soluzioni per investire nel futuro a partire dall’edilizia verde, abitativa e non solo.
 
Nei giorni 25 e 26 gennaio 2013 durante la fiera sarà possibile partecipare al Congresso "Costruire con intelligenza", organizzato dall'Agenzia CasaClima. Grande aspettative per il congresso internazionale, che vanta la partecipazione di relatori di fama mondiale, al fine di delineare un quadro quanto più attuale e concreto sul comfort abitativo e sui materiali e tecnologie del futuro.
Anche per questa edizione verrá organizzato "Klimhouse Forum" punto di incontro dove gli espositori presenteranno le loro novità e innovazioni.

Domenica 27 gennaio, presso il Four Points Sheraton, ci sará una "Giornata consulenza", in cui sará possibile seguire interventi tecnici e chiedere direttamente ai Consulenti energetici CasaClima una consulenza sugli interventi energetici.
 
I visitatori di Klimahouse, in particolare le famiglie e i privati avranno la possibilità di partecipare al City Parcours, in cui sará possibile entrare in alcuni condomini IPES (Istituto Per l'Edilizia Sociale) risanati secondo gli standard CasaClima a Bolzano o nelle dirette vicinanze .

Dal 24 al 27, inoltre, sarà possibile visitare la Mostra dei premiati del concorso svizzero "Sguardi": promosso da SIA – Società svizzera degli ingegneri e degli architetti per l’organizzazione lungimirante dello spazio di vita.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?