Si svolgerà a Bolzano, dal 26 al 29 gennaio, Klimahouse 2012, la fiera specializzata leader nel settore dell'efficienza e della sostenibilità in edilizia, del risparmio energetico e della sostenibilità ambientale.

Klimahouse 2012E' il concetto “CasaClima”, sinonimo di edilizia moderna, che unisce sostenibilità, drastica riduzione dei costi energetici e una perfetta climatizzazione dell’ambiente.

Numerosi saranno gli eventi organizzati nel quartiere fieristico: "Costruire con intelligenza", il convegno internazionale organizzato in collaborazione con l'Agenzia CasaClima, la mostra collettiva e il convegno ANIT, i vari workshop e i vari seminari di Sinergie Moderne Network.

La novità della settima edizione sarà "Klimahouse City Parcour", un percorso nel cuore della Città, un'iniziativa indirizzata al coinvolgimento della città di Bolzano e di quattro dei suoi palazzi più rappresentativi (dove si svolgeranno eventi collaterali, mostre, visite guidate):
- la libera Università di Bolzano (CasaClima A argento, edificio risanato),
- il Palazzo della Provincia (CasaClima A argento - edificio risanato), un modello da imitare,
- la Camera di Commercio di Bolzano (CasaClima A+ Gold - edificio nuovo), un polo portante dell’economia locale
- il Museion (CasaClima B - nuovo edificio), una scommessa tra estetica e tecnica.
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?