I moduli fotovoltaici ISOFOTON sono costruiti nel rispetto dei più severi controlli qualità, sviluppati con materiali di ultima generazione, testati e certificati dai più prestigiosi laboratori a livello nazionale e internazionale nei vari continenti.

Nel corso degli oltre 30 anni di esperienza e grazie al lavoro e all'impegno dell’intero team, ISOFOTON ha sviluppato celle ad Alta Efficienza tecnologica in silicio con struttura Mono e Multicristallino.

I moduli fotovoltaici Isofoton ad Alta Efficienza sono incapsulati in un vetro micro strutturato che aumenta la captazione della luce negli orari di scarso irraggiamento solare, alba e tramonto, con un robusto telaio in alluminio, una scatola di connessione di ultima generazione e un innovativo sistema di interconnessione di strings mediante PCB (Printed Circuit Board), garantendo efficienza e durata nel corso del tempo. La nostra gamma di prodotti con potenze comprese tra i 150 e i 260W offre soluzioni ideali a partire dai piccoli impianti isolati per arrivare ai progetti di elettrificazione rurale, impianti su tetti o grandi parchi fotovoltaici.

Varie finiture in bianco, nero o trasparenti consentono di rispondere alle esigenze di tutti i clienti, offrendo soluzioni esteticamente versatili.

Contattaci per avere un preventivo, su Utopia energy i migliori prezzi in Italia per moduli fotovoltaici Isofoton.

La vendita e il prezzo di questo prodotto, come sempre nel mondo del fotovoltaico e delle energie rinnovabili, sono soggetti alla disponibilità e all'oscillazione dei prezzi di mercato, oltre che alla quantità acquistata. Pertanto vi invitiamo a farci pervenire una richiesta specifica, il nostro dipartimento commerciale sarà lieto di assistervi al meglio.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?