TRH888 sistema termoisolante ecologico firo rinforzato ignifugo per isolamenti a cappotto e "inversi"

Intonaco premiscelato termoisolante a base di calci idrauliche naturali, inerti vetrosi cavi, silicati purissimi e fibre naturali per facilitarne l’applicazione anche per ingenti spessori.

Le notevolissime doti di resistenza alla compressione, traspirabilità ed inerzia al fuoco, ottenute con materiali naturali ed ecologici, lo rendono ideale sia in tutti gli interventi di isolamento nella "bioedilizia" che in quelli di recupero e adeguamento alle nuove normative.

Con TRH888 si ha un elevato risparmio energetico garantito in tutte le stagioni. Il prodotto non ha nessuna alterazione ai raggi U.V., con una massima durata nel tempo; risolve brillantemente tutte le prblematiche di coibentazione ed ha eccezionali doti di versatilità con un'alta permeabilità al vapore acqueo.

TRH888Utilizzo

Il sistema di isolamento termico che si ottiene con il TRH888 contribuisce a risolvere brillantemente tutte le problematiche legate ai costi per il riscaldamento e il raffrescamento degli edifici riducendo notevolmente le spese relative.

Le particolari doti di ignifughità e facilità di applicazione lo rendono ottimale oltre all'utilizzo classico del rivestimento a capotto esterno anche per quello "INVERSO" per le pareti interne.

Tale soluzione permette di risolvere efficacemente tutte le problematiche di isolamento degli edifici "faccia a vista" e quelle degli edifici condominiali in mancanza dei consensi assembleari necessari.

Risolve inoltre tutte le problematiche legate ai ponti termici e conseguente eliminazione della formazione di muschi funghi e/o licheni.

TRH888Modalità di impiego

Applicare l'intonaco su superfici pulite previa spazzolatura e rimozione delle parti incoerenti e delle polveri. Soprattutto d'estate, bagnare preventivamente il supporto. Se applicato su superfici particolarmente lisce, procedere preventivamente ad una picchettatura oppure utilizzare reti portaintonaco fissate in più punti con l'adesivante speciale TRK999.

Se utilizzato per l'isolamento in modalità "inversa" (applicato all'interno anziché all'esterno) basterà applicare sull'intonaco a pennello due mani del prodotto specifico TRB303 prima della pittura finale. Per preparare Intonaca&Coibenta basterà aggiungere acqua fino alla consistenza desiderata applicandolo indifferentemente a mano o a macchina. Per spessori superiori ai 2 cm procedere per strati successivi. Non applicare a temperature inferiori a + 3°C.

Caratteristiche Tecniche Intonaca&Coibenta

Consumi
Con un sacco da 11Kg si realizzano oltre due metri quadri di intonaco coibentante di un centimetro di spessore.

Caratteristiche e precauzioni
Durante la preparazione ventilare le zone di lavoro proteggendo le vie respiratorie con apposite mascherine antipolvere. In caso di contatto accidentale con gli occhi lavare abbondantemente con acqua pulita.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

Tecnored S.r.l.

Via San Michele di Montorio 3/a
37141 Verona (VR)
Italia

Tel: 0458921020
Fax: 045/8921020
www.tecnored.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?