Il 28 febbraio si svolgerà a Roma, dalle ore 10,30 alle ore 13, presso la Sala Convegni Legacoop di Via Guattani 9, un Seminario organizzato da OICE e da Legacoop Produzione e Servizi dal titolo "Interventi di ricostruzione post-sisma e incarichi professionali".

Sede nazionale di Legaccop

Nel Seminario saranno illustrati gli interventi messi in campo dalla struttura commissariale, con riguardo alle diverse esigenze della ricostruzione sia per quanto attiene ai lavori, sia per quel che riguarda gli incarichi professionali che committenti pubblici e privati affideranno (vedasi nuovo elenco obbligatorio dei professionisti).

Parteciperà al Seminario, che sarà aperto da rappresentanti di OICE e Legacoop Produzione e Servizi, anche Alfredo Bertelli, esperto del Commissario Vasco Errani, Commissario del Governo per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma del 24 agosto 2016.

L'evento è gratuito e aperto anche a non associati OICE e Legacoop Produzione e Servizi, previa registrazione obbligatoria al seguente link: http://www.oice.it/partecipazione.
L'appuntamento è per Martedì 28 febbraio 20117, Sala Legacoop, Via Guattani 9, Roma.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?