Giunto alla sua terza edizione, Abitare 100% Project, il meeting internazionale dell'interior design, ideato come momento di ricerca, di cultura del progetto e di informazione nell'ambito dell'arredamento contemporaneo, torna in scena dal 13 al 15 ottobre a Verona.

Il progetto, con direzione artistica di Giulio Cappellini, si pone oggi come apprezzato strumento di networking tra le realtà produttive del settore dell'arredo, i progettisti e il mondo della distribuzione.

Abitare 100% Project vuole essere, infatti, l'ambito esclusivo in cui l'industria dell'arredamento mette in circolo idee, conoscenza e competenze, da cui trarre spunto per migliorare il business dell'arredo in termini di differenziazione e internazionalizzazione. Questo anche grazie alle storie di successo del comparto del mobile, della decorazione e delle rifiniture d'interni, che saranno presentate nelle giornate veronesi.

Come ogni anno, anche l'edizione 2013, proporrà l'eccellenza delle aziende di settore, tra design e artigianato, e avrà come ospite straordinario Piero Lissoni per cui sarà allestito uno spazio di presentazione.

Il meeting, inoltre, metterà a disposizione dei visitatori e dei partecipanti un calendario di incontri e workshop sviluppati su vari temi, tra cui quelli della vendita efficace e dei modelli di business orientati al cliente. Di grande interesse saranno, inoltre, un'area dedicata all'illuminazione tecnica e decorativa, una al tessile e un'altra all'arte della tavola.

100% COOKING

Diventata luogo di convivialità dell'abitare contemporaneo, la cucina è oggi il nuovo terreno di sfida dei designer e delle aziende e Abitare 100% Project la rende protagonista con l'evento 100% Cooking, lo spazio dedicato a questo specifico ambiente domestico dove i grandi brand del settore e il target-trade possono condividere idee e stimoli riguardo all'offerta dei prodotti e alle esigenze del mercato.

L'eccezionalità di 100% Cooking è soprattutto nel fatto che oltre alla cucina in termini di arredo, l'evento sarà focalizzato sugli elettrodomestici, elementi straordinari in cui design e performance tecnologiche si esprimono al meglio e soddisfano la creatività di un pubblico composto indistintamente da uomini e donne.

Gli elettrodomestici di ultima generazione sono così la risposta efficiente alle richieste di un mercato contemporaneo che è cambiato. Quest'evento dimostra, inoltre, come Abitare 100% Project abbatte le vecchie logiche fieristiche per proporre idee, soluzioni e suggerimenti alternativi, più dinamici e vicini alle reali esigenze del pubblico.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?