Solarexpo è la fiera leader dedicata alla sostenibilità energetica e alla green economy. Una tappa determinante per lo sviluppo del mercato delle nuove tecnologie che sono destinate a giocare un ruolo fondamentale nell’ambito di un processo globale di riduzione delle emissioni di gas serra.

Integrazione architettonica del fotovoltaico e del solare termicoCon la presentazione delle migliori e più innovative tecnologie del mondo delle rinnovabili affiancate da sistemi per l’architettura solare, cogenerazione, trigenerazione e mobilità elettrica, SOLAREXPO si colloca stabilmente fra i primi 3 eventi fieristici specializzati al mondo sull’energia solare.

L’esposizione fieristica è affiancata da un importante corpus di eventi tecnico-scientifici, comunicativi e di policy, che nel complesso - anche grazie alle sinergie generate con il salone parallelo GREENBUILDING - da sempre fanno di SOLAREXPO l’evento di riferimento per l’intera “community” nazionale delle rinnovabili, e un benchmark anche a livello internazionale.

Particolare interesse, quindi, anche per integrazione architettonica del fotovoltaico e del solare termico; architettura bioclimatica e solare passiva. Questi i temi di SOLARCH – Building Solar Design & Technologies dove saranno esposte le più moderne tecnologie solari che trovano la loro massima espressione nei progetti architettonici di nuova concezione.

SOLARCH è l’evento speciale di Solarexpo, pensato per offrire al visitatore l’opportunità di visionare le tecnologie più innovative e i migliori progetti di internazionalizzazione di design solare dell’edificio e di complete integrazione architettonica di fotovoltaico e di solare termico.
La terza edizione di SOLARCH è realizzata in partnership con Solar Media e Design Build Solar.

Fiera di Verona - 9-11 maggio 2012
info@solarexpo.com
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?