Smart City Exhibition 2013, forte del successo della prima edizione, rilancia la sfida con l'obiettivo di facilitare l'elaborazione, la comunicazione e la messa in rete delle migliori esperienze e prospettive per la costruzione di comunità intelligenti e integrate.

Innovazione urbana a Smart City Exhibition 2013Smart City Exhibition 2013 si svolgerà a Bologna Fiere in contemporanea con la 49a edizione di SAIE, il Salone dell'Innovazione Edilizia, una scelta che, attraverso la sinergia tra le due manifestazioni leader, concentra intorno alle questioni proposte e alle soluzioni esposte i migliori professionisti, le aziende più innovative, i decisori pubblici e gli studiosi più visionari, realizzando l'evento italiano di riferimento per l'elaborazione e la verifica di nuovi modelli di città che sappiano mettere al centro i cittadini e le loro necessità.

Governance urbana e rilancio dell'economia territoriale, nuove tecnologie per la valorizzazione e la sistematizzazione dei flussi informativi, sostenibilità ambientale e mobilità intelligente, attenzione alle persone e nuovo welfare sono gli assi tematici su cui proseguirà il confronto attraverso un format innovativo basato sulla dimostrazione, la condivisione, la formazione e il networking anche grazie all'ampia prospettiva internazionale che riporterà Bologna ad essere per tre giorni la capitale europea delle città intelligenti.

Ad investire in SMART City Exhibition sono le città, i territori, le aziende produttrici di soluzioni e prodotti per le smart city, le public utilities e le reti nazionali e internazionali.
Ai partner di SCE viene proposta la partecipazione sotto forma di un efficace progetto di comunicazione integrato in cui alla presenza nella zona espositiva  si accompagnano molteplici gradi di visibilità complessiva e interazione con i prospect.

Bologna, dal 16 al 18 ottobre 2013
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?