La costruzione di edifici, la produzione di arredamenti e dei relativi complementi rappresentano attività di grande rilievo in tutto il Veneto, il cui territorio è caratterizzato da una ricca e dinamica presenza di aziende dalle medie e piccole dimensioni.

Innovazione nella BioediliziaCon il proposito di diffondere la concezione di casa ecocompatibile, è stato bandito, in occasione della Fiera Recam di Montebelluna (18-19 e 24-25-26 settembre 2010), la Quinta Edizione del Premio RECAM per l'innovazione in bioedilizia, che si propone di sostenere, promuovere e divulgare la cultura ecocompatibile nell’arredamento e nelle costruzioni.

La finalità è di premiare la qualità ambientale e l'innovazione dei prodotti, esposti e non, nella Fiera Recam e di far risaltare così sul mercato i risultati conseguiti grazie alle azioni innovative attivate.
Valore prioritario sarà assegnato alle soluzioni rispettose dell'ambiente, con riferimento ai diversi momenti del ciclo di vita degli edifici, componenti edilizi ed elementi d'arredo.

Scadenza di presentazione degli elaborati: 10 settembre 2010.

Segreteria Organizzativa: GU&GI Equipe, Piazza Onè, 18, 31010 ONE' DI FONTE (TV)
Tel: 0423.948733 - Fax: 0423.927756 - E-mail: info@guegi.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?