Nell’ultimo decennio, l’impiantistica ha assistito ad una forte crescita della domanda di automazione degli impianti. Si sono aggiunte nuove esigenze quali: il risparmio energetico, il basso impatto strutturale, la flessibilità, la creatività, il telecontrollo e la riconversione degli impianti esistenti.

Incontro con la DomoticaIn questo contesto la Domotica, ossia la disciplina che si occupa dell’integrazione impiantistica ha assunto un ruolo chiave.
Lo scopo della domotica, scienza interdisciplinare di sistema, è il controllo totale di tutti i servizi e la possibilità di realizzare nuove operazioni complesse, possibili solo nel caso in cui diversi sistemi semplici siano connessi e controllati in modo intelligente.

Elettrica Modugnese, in stretta collaborazione con Duemmegi e Vivaldi Group, ha organizzato l'evento “Incontro con la domotica”, al fine di presentare le tecnologie più avanzate, per realizzare una nuova gestione integrata ed efficiente di tutti gli impianti esistenti negli edifici.

I relatori esporranno le tecniche per assicurare migliori condizioni di comfort abitativo, garantire sicurezza, ridurre costi di gestione e manutenzione, risparmio energetico, vivere emozioni audio video multiroom.

L’evento si terrà martedi 24 maggio alle ore 18.30 presso la sede di Elettrica Modugnese, in via dei Marmisti 21 – Modugno (Bari).
(info@elettricamodugnese.it)
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?