La Cassa Nazionale di Previdenza ed Assistenza per gli Ingegneri ed Architetti Liberi Professionisti (Inarcassa) - indice un concorso di progettazione per la ristrutturazione e riqualificazione funzionale degli Immobili siti in Roma, Via Po nn. 11 e 15.
Il concorso è articolato in due fasi ed è aperto a: architetti ed ingegneri liberi professionisti, iscritti negli appositi albi Professionali, anche associati nelle forme di cui alla L. n. 1815/39 e successive modificazioni e società di professionisti costituite nelle forme di cui all'art. 17 L. 109/94 e successive modificazioni, in possesso dei requisiti di cui all'art. 6, riuniti obbligatoriamente in gruppi integrati di progettazione, anche attraverso raggruppamenti temporanei, che abbiano i requisiti di attività professionale come definiti dal bando di gara.
La domanda di partecipazione deve essere inviata entro il 15 settembre 2001 nei modi e nei termini indicati nel bando di gara al seguente indirizzo:

INARCASSA -Via Salaria, 229 - 00199 Roma
Per informazioni:
Telefono 06 - 85274416 fax 06 - 8840090
E-mail: segreteria.presidenza@inarcassa.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?