Inarcassa promuove un convegno

il prossimo 4 e 5 maggio avrà luogo la prima edizione della Giornata Nazionale della Previdenza (GNP), che si terrà a Milano, in Piazza Affari presso la Borsa Italiana. Si tratta della il prima iniziativa in Italia completamente dedicata al mondo delle pensioni pubbliche e private, con l’organizzazione di una tavola rotonda dal titolo “Costruiamo insieme ai giovani una previdenza intelligente, sostenibile, inclusiva”.

A partecipare a questo importante evento anche Inarcassa che realizzerà un incontro sul tema: "Una pensione adeguata si costruisce da giovani". L’incontro si terrà il 5 maggio alle 12.30 nella Sala Gialla di Palazzo Mezzanotte.
Parteciperanno Michela Diracca, ingegnere, Comitato Nazionale Inarsind, Giulio Nevi, avvocato e consigliere della Cassa forense e Alessandro Trudda, dottore  commercialista e ricercatore di matematica attuariale. Moderatore sarà il Presidente di Inarcassa, Arch. Paola Muratorio.
Oltre all'incontro Inarcassa sarà presente nell’area espositiva, allo stand B19 in Balconata.

L'accesso alla Giornata Nazionale della Previdenza è gratuito ma è necessario iscriversi sul sito http://www.gnp2011.it/. La registrazione on line permette di accedere alla manifestazione direttamente, presentando il codice a barre ottenuto via internet. Oltre
alla registrazione al sito internet, è indispensabile iscriversi alle giornate del 4 e 5 Maggio, per avere accesso al Palazzo e alla tavola Rotonda Inarcassa.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?