L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano in collaborazione con Anie Servizi Integrati srl organizza il seguente seminario: "I quadri elettrici in bassa tensione - La nuova norma CEI EN 61439-1".
La serie di Norme per i quadri elettrici in bassa tensione è stata ristrutturata radicalmente e sono state introdotte modifiche sostanziali sia dal punto di vista editoriale che tecnico.

Il corso affronta i requisiti di costruzione e verifica secondo le nuove norme per i quadri di distribuzione CEI EN 61439, mettendo in evidenza i principali cambiamenti rispetto alle precedenti Norme CEI EN 60439.

In particolare sono trattate tutte le prescrizioni generali per la progettazione, la realizzazione e la verifica dei quadri conformi alla nuova EN 61439-1 e alla EN 61439-2 dei quadri di potenza.

Sarà inoltre presentato un cenno sull’aggiornamento e la pubblicazione delle parti EN 61439-3, EN 61439-4, EN 61439-6 e futura EN 61439-7.

Tutti questi elementi del corso sono la base per una buona progettazione e realizzazione del quadro secondo la Normativa e nel rispetto della regola dell’arte.

Crediti formativi

Il riconoscimento di 6 CFP al presente evento è stato autorizzato dall’Ordine degli Ingegneri di Milano, che ne ha valutato anticipatamente i contenuti formativi professionali e le modalità di attuazione

Il corso si terrà presso la sede di Federazione Anie, viale Lancetti, 43 – Milano, 19 novembre 2015.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?