L'innovativo Alzante Scorrevole Imago consente di avere vetrate ampie e luminose, con l'ottima qualità delle prestazioni AGB.

Imago è un progetto che rivoluziona il sistema Alzante Scorrevole tutto legno rendendolo la soluzione ideale all'interno di interventi architettonici di alto profilo.

Imago è l'innovativo sistema di ferramenta che permette di realizzare alzanti scorrevoli in legno con telaio visibile inferiore a 2 cm.
Rompe le regole del design dei serramenti: l'anta fissa perde montanti e traversi che quasi si fondono con le pareti circostanti; le sezioni dell'anta mobile sono state ridotte grazie alla nuova serratura ad entrata 27; la nuova guida superiore ad incastro scompare alla vista.

Design, quindi, ma anche eccellenti risultati: Imago utilizza la soglia Climatech e il nodo centrale Uni-V. Grazie alla gamma di accessori dedicati riesce a portare il serramento ad altissime prestazioni, mantenendo un design minimale. Sono disponibili gli accessori per profili da 68, 78 e 92 mm.

CARATTERISTICHE TECNICHE

TENUTA ALL'ACQUA: fino a 9A
PERMEABILITÀ ALL'ARIA: fino a 4
RESISTENZA AL CARICO DEL VENTO: fino a B3
RESISTENZA ALL'URTO: fino a 1
ABBATTIMENTO ACUSTICO: fino a 43/40 dB
TRASMITTANZA TERMICA: fino a 0,69 W/m2K
CAMPO DI APPLICAZIONE VERTICALE: 800÷3000 su anta scorrevole
CAMPO DI APPLICAZIONE ORIZZONTALE: 650÷3000 su anta scorrevole
TIPOLOGIA: per legno, per legno-alluminio
RISPARMIO ENERGETICO: 100%

CERTIFICAZIONI

CE
CASCADING

LESS IS MORE

Imago rende il panorama protagonista dell'ambiente. Allarga lo spazio grazie al design minimal capace di fondere l'esterno con l'interno. Amplia le possibilità e le soluzioni di arredo.

SPAZIO AL VETRO: UNA STANZA SENZA CONFINI

Il traverso inferiore dell'anta fissa è stato eliminato. Il vetro e l'ambiente esterno diventano il centro dell'esperienza abitativa. Un sottile profilo in alluminio crea l'alloggiamento per il vetro.

L'ESSENZIALE CURATO NEI DETTAGLI

La guida di scorrimento è stata incassata nel telaio per nascondere alla vista ogni elemento funzionale. Il telaio dell'anta mobile è stato ridotto a 74 mm grazie all'utilizzo di una serratura ad entrata ridotta. Il vetro è incassato nel montante laterale del telaio. Grazie ad un sistema di posa adeguato, si fonde nello spessore del muro.

MASSIME PRESTAZIONI

Uno spessore massimo di 25 mm annullato da una posa complanare al pavimento. La soglia Climatech offre il minimo impatto visivo e garantisce incredibili prestazioni termiche grazie all'innovativo materiale composito rinforzato con fibra di vetro. Imago è una barriera contro aria, acqua e vento grazie ad una gamma di accessori testati in ogni condizione.

PROFILO DI CHIUSURA DELL'ANTA

La resistenza dell'alluminio e l'isolamento della spugna: la scelta dei materiali con cui è realizzato il profilo di chiusura superiore garantisce la tenuta all'aria e l'isolamento acustico.

NODO CENTRALE UNI-V

Le ampie tolleranze di lavorazione permesse dal nodo Uni-V garantiscono le prestazioni dichiarate anche a fronte delle naturali deformazioni del legno. Il rivoluzionario nodo centrale elimina qualsiasi punto di contatto tra anta e telaio. Il movimento di apertura risulta fluido e silenzioso.

CHIUSURA DI MASSIMA SICUREZZA POSEIDON

L'innovativa chiusura Poseidon utilizza due ganci contrapposti e un catenaccio centrale per offrire livelli di sicurezza antieffrazione mai conosciuti prima.

Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Contatta l'azienda per richiedere

È vietato inviare messaggi pubblicitari

Dati personali
Dati di contatto

* campi obbligatori

DATI DELL'AZIENDA

AGB - Alban Giacomo SpA

Via A. De Gasperi 75
36060 Romano d'Ezzelino (VI)
Italia

Tel: 0424 832 832
Fax: 0424 832 886
www.agb.it

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?