"Questioni di conservazione - Il ruolo dell’architettura contemporanea nel progetto sul costruito" è il tema che si terrà a Gravina in Puglia il prossimo 15 settembre a partire dalle 9:30 alle Officine Culturali, per un evento organizzato dal Comune di Gravina in Puglia con gli Ordini degli Architetti e degli Ingegneri.

La giornata di approfondimento sarà moderata dall'architetto Michele Mastrodonato (del Comune). Previsti i saluti dell'ing. Angelo Domenico Perrini (presidente Ordine Ingegneri Bari), dell'arch. Vincenzo Sinisi (presidente Ordine Architetti Bari) e del dott. Alesio Valente (sindaco Comune di Gravina in Puglia).

Interverranno l'arch. Carlo Birrozzi (Soprintendente BAP), l'arch. ing. Marco Dezzi Bardeschi (Ordinario di Restauro Architettonico del Politecnico di Milano). Seguirà il dibattito e la pausa pranzo. Nella sessione pomeridiana saranno affrontati alcuni casi applicati a cura dell'arch. ing. Marco Dezzi Bardeschi.

La partecipazione all'intero evento prevede il riconoscimento di quattro crediti formativi per gli architetti per cui saranno messi a disposizione 50 posti.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?