Si svolgerà a Baveno-Lago Maggiore, 22-23 settembre 2011, il 48 Convegno Internazionale AICARR : "Il recupero energetico degli edifici esistenti - quali soluzioni per un sistema integrato".
Le tematiche guida del Convegno sono la sostenibilità energetica e l’innovazione su edifici e loro impianti, con particolare riferimento agli edifici esistenti.

Il recupero energetico degli edifici esistentiNel corso dell’evento troveranno spazio adeguato anche le fonti rinnovabili di energia nell’ottica della sostenibilità ambientale e le tematiche, così spesso disattese, della corretta gestione e manutenzione del sistema edificio-impianto.
Una sessione a parte verrà infine dedicata ai sistemi di automazione dell’edificio, argomento di crescente interesse ed attualità.

Alle sessioni plenarie, animate da relatori di fama internazionale, seguirà un ampio programma di sessioni tecniche, in cui professionisti ed aziende avranno l’opportunità di presentare a un pubblico qualificato soluzioni, impianti, macchine e componenti innovativi.

Info: www.aicarr.org
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?