Il rame in ArchitetturaIl Gruppo KME leader mondiale nella produzione di semilavorati in rame e leghe di rame, favorisce da sempre l’ideazione di iniziative rivolte al mondo professionale ed organizza il concorso TECU® ARCHITECTURE AWARD 2002.

Questo concorso destinato ai progetti e alle costruzioni architettoniche di particolare rilevanza, che a partire dal 2000 sono stati realizzati in ambito europeo con l'impiego del materiale TECU®, rame per il rivestimento di coperture e facciate.

Il concorso si propone di diventare un momento di confronto di carattere internazionale anche perchè il rame, molto più degli altri materiali comunemente utilizzati in edilizia, riflette l'intera gamma delle applicazioni architettoniche, spaziando dalle realizzazioni storiche e artigianali fino ad applicazioni tecnologicamente innovative, fondendo allo stesso tempo tradizione e avanguardia, progresso tecnico, arte e tecnologia.

Il termine per la spedizione dei lavori è il 31 ottobre 2002.

Ulteriori informazioni possono essere reperite sul sito www.tecu.com
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?