E’ on line  lo School Book vol. 2, “Il punto sull’edilizia scolastica”, edito dalla Struttura di Missione, ufficio della Presidenza del Consiglio dei Ministri che dal 2014 coordina e dà impulso alle politiche per la riqualificazione delle scuole italiane dando attuazione alla  Delibera Cipe n. 22 del 30/6/2014.

Due anni di lavoro del Governo sull'edilizia scolastica riassunti in 400 pagine.
Questo è lo School Book vol. 2.

Infografiche colorate e tabelle spiegano la governance, le linee di finanziamento, il monitoraggio dei cantieri aperti, le buone pratiche e le realtà virtuose sparse nella Penisola. In coda la rubrica del "Cantiere del Giorno", l'appuntamento quotidiano con cui la Struttura di Missione racconta con foto e descrizioni tecniche un intervento di edilizia scolastica  in corso o concluso. 

Potrebbe essere una “Scuola moderna in ambienti sicuri” come auspicato da Sergio Mattarella, presidente della Repubblica Italiana, ma non e' cosi'.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?