La nota azienda Platek, in partnership con lo Studio Rossi Bianchi Lighting Design, organizzano il seminario LA CITTÀ ILLUMINATA presso la Sala Conferenze di Casa Suardi, in Piazza Vecchia a Bergamo, in occasione della manifestazione internazionale "I Maestri del Paesaggio".

Dalla stretta collaborazione fra Platek, azienda del settore illuminotecnico, e Rossi Bianchi Lighting Design, rinomato studio milanese specializzato sul tema della luce, nasce il seminario rivolto a progettisti, architetti, designer che desiderano approfondire la metodologia del progetto di illuminazione.

L’evento (che si terrà il 20 e 21 settembre 2016) ha l’obiettivo di analizzare casi esistenti ed esperienze dirette di progetti di luce, introducendo i partecipanti ai fondamentali dell’illuminotecnica e del lighting design in un percorso attraverso la presentazione di argomenti tecnici, esercitazioni pratiche e una discussione collettiva sulle nuove tendenze del settore.

I partecipanti all’incontro potranno richiedere il rilascio di 6 CFP (crediti formativi professionali) grazie alla collaborazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Bergamo.

Gli architetti Nicoletta Rossi e Guido Bianchi, professionisti apprezzati e noti per i molteplici progetti e consulenze nell’ambito dell’architettura internazionale, saranno i relatori di questo interessante e utile workshop basato sull’alternanza di nozioni teoriche ed esercitazioni pratiche.

L’ampio programma della giornata, sviluppato in stretta sinergia fra lo Studio Rossi Bianchi Lighting Design e il dipartimento di Consulenza Illuminotecnica Platek, consentirà ai partecipanti di vivere un’esperienza di concreta formazione professionale che li supporti nello svolgimento del proprio lavoro quotidiano.

Ufficio stampa Platek srl

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?