Il Ponte dello Stretto di MessinaQuesta settimana il consiglio di amministrazione della Stretto di Messina, su proposta dell'amministratore delegato Pietro Ciucci, avvierà l'esame sui risultati dell'istruttoria condotta dalla società sugli oltre 8.000 elaborati che compongono il progetto definitivo del ponte sullo Stretto di Messina e dei 40 chilometri di raccordi a terra.

Si è infatti concluso positivamente, si legge in una nota, il processo istruttorio predisposto dalla Società Stretto di Messina sul progetto definitivo.
"La società, considerata la peculiarità dell'opera ponte, ha previsto ed organizzato - spiega una nota - un sistema complesso di verifiche e controlli con il coinvolgimento dei massimi esperti e l'impiego di metodi innovativi. L'esame da parte del Consiglio di Amministrazione si completerà con l'approvazione del progetto che è prevista nel corso di una successiva convocazione".
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?