La Camera di Commercio italo-ceca in collaborazione con l'Ambasciata italiana a Praga, porta nella capitale ceca alcune delle più importanti imprese italiane di arredamento di alta qualita' per la promozione dei loro prodotti e incontri d'affari con gli operatori locali.

Il Made in Italy e di casa a PragaA Praga il Made in Italy fa rima soprattutto con arredamento: è Italian Design Week (Prima edizione 21-25 novembre).
Protagoniste della manifestazione piccole e medie imprese italiane che presentano le ultime linee di design d'arredo e complementi per soggiorni, cucine e arredo bagno, fino agli allestimenti outdoor, mosaici, cappe, maniglieria.

All'interno dell'evento si è già svolta la giornata B2B dedicata alla promozione delle PMI italiane produttrici di design e arredamento italiano di alta qualita.
16 aziende italiane, provenienti da 7 regioni, hanno presentato i propri prodotti e le linee di design di arredamento e complementi presso gli splendidi locali di Vila Grébovka, una villa ottocentesca che per l'intera giornata è stata dedicata esclusivamente a questa iniaizativa.

L'evento, con carattere B2B, e' stato riservato esclusivamente ad un pubblico selezionato di importatori e rivenditori di arredamento di alta qualita, costruttori, developer, architetti, interior designer, immobiliaristi, ecc.

Arch. Lorenzo Margiotta
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?