Lo Smart urban stage giungerà in Italia, dopo aver toccato le principali città d’Europa in poco più di un anno, a Milano (in via Pagano) dal 9 al 21 Settembre 2011.

Il Futuro della Citta“Il Futuro della Città” secondo Smart urban stage si svolgerà con una una mostra-concorso di dieci progetti visionari e sostenibili, scelti da cinque eccellenze italiane nell’ambito del design, dell’architettura, dei media e delle scienze.
La smart future minds exhibition, inoltre, curata da nomi di grande rilievo, presenterà oltre 100 progetti creativi ed eco-sostenibili per la vita urbana del futuro.

L'evento di Milano sarà anche l’occasione per far provare ai milanesi la "fortwo electric drive", la prima vettura elettrica 100% che entrerà in commercio dalla prossima Estate.

Nel corso dell’Opening di Venerdì 9 Settembre, verranno anche consegnati gli smart future minds awards ai tre progetti più innovativi tra i dieci in concorso. Il primo premio si aggiudicherà 10.000 euro e verrà consegnato a Francoforte il 13 settembre.

Info: www.smart-urban-stage.com
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?