Sottovalutati e screditati per molti decenni, i concorsi di progettazione oggi tornano a rappresentare un valido strumento per creare mercato e per far crescere il dibattito culturale circa il ruolo dell’architetto.

4 lezioni è un format itinerante di conferenze che si pone come obiettivo quello di dimostrare come il concorso di progettazione è per molti giovani studi d’architettura il volano per crescere e per affermarsi professionalmente.

In continuità con gli eventi di Napoli e Palermo, ai quali sono stati inviati tra gli altri due giovani studi comaschi (LopesBrenna e Larchs Architettura), la commissione Giovani Architetti di Como ha invitato gli studi A+M2A da Venezia, Cavejastudio da Forlì, OPPS da Firenze, SET da Roma, che presenteranno le loro esperienze professionali recenti.

Al termine delle presentazioni ci sarà un dibattito tra i presenti e i gruppi invitati per tracciare lo status quo e le prospettive per i giovani studi d’architettura che intendo investire nei concorsi di progettazione.

L’evento si svolgerà nel Salone del Broletto, Piazza Duomo, Como, il 24 novembre 2018 dalle 13:30 alle 18:00.

Partecipazione gratuita

Crediti formativi professionali: n.4
Iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma im@teria

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?