Viene segnalato in anteprima che IIPLE-CPTO,con la collaborazione della Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università di Bologna, ha deciso di proporre ai professionisti interessati (in base a quanto previsto dalle nuove norme per la qualificazione dei formatori per la sicurezza) un corso di aggiornamento didattico di 24 ore valido per coloro che svolgono (o intenderanno svolgere) formazione alla sicurezza, con particolare riferimento al settore edile e della sua complessa tipologia di operatori.

Il corso sarà organizzato a Bologna presso IIPLE in 6 pomeriggi + una verifica finale di apprendimento. La data di inizio è prevista per la seconda settimana di ottobre 2013.

Per prime informazioni scrivere a cpto@edili.com. A settembre sul sito www.edili.com e sul sito cpto verrà pubblicato il programma, unitamente ai docenti, ai costi, le modalità di iscrizione.

Viene ricordato anche che, in concomitanza con il SAIE e con il medesimo biglietto di entrata, presso la Fiera di Bologna si terrà dal 16 al 18 ottobre 'Ambiente Lavoro', con una amplissima offerta di convegni in/formativi gratuiti sulla sicurezza.
Info su http://www.ambientelavoro.it/

dott. Antonio Ghibellini
(Coordinatore CPTO IPLE Bologna e provincia)
Via del Gomito 7 - 40127 Bologna
Tel. 051 327605 - Fax 051 326668
cpto@edili.com - www.cpto.it

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?