L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Firenze bandisce un concorso per il conferimento di un premio biennale alla memoria dell’Ing. Andrea Chiarugi, per la migliore proposta tecnica per la realizzazione di un edificio a destinazione palestra ad uso scolastico e sportivo con capienza fino a 300 spettatori nel Comune di Scandicci.

Al 1° Classificato sarà riconosciuto un premio di € 5.000,00 (euro cinquemila).
Scopo della presente iniziativa è quello di mantenere vivo il ricordo dell’illustre collega ed ex presidente dell’Ordine degli Ingegneri di Firenze, che ha ricoperto un ruolo fondamentale nella vita dell’Ordine e del C.N.I.

Il concorso è riservato esclusivamente agli Ingegneri iscritti all’Ordine degli Ingegneri di Firenze con anzianità di iscrizione inferiore a 10 anni.
La partecipazione può essere individuale o in gruppo.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 13.00 del 4 novembre 2016, alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri, viale Milton n° 65 Firenze, direttamente o mediante servizio postale (raccomandata a.r., in tal caso farà fede il timbro postale).

La consegna del premio avverrà durante una cerimonia di premiazione in data successiva alla fase di espletamento delle attività concorsuali.
I poster presentati dai concorrenti verranno esposti durante la cerimonia di premiazione.

Coloro che intendano partecipare al concorso possono richiedere alla segreteria dell’Ordine la documentazione disponibile per la definizione della proposta tecnica di partecipazione al bando.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?