IDEA pittura fotocatalitica, che consente di ottenere un effetto di abbattimento dei maggiori agenti inquinanti, organici ed inorganici, mediante l'azione della luce sulle superfici trattate con IDEA. Il suo speciale principio attivo, innesca un processo di trasformazione delle sostanze inquinanti presenti nell'aria, perché impedisce o, comunque, rallenta il deposito di film organici sulle superfici (causa della formazione di patine scure) e per disinfettare le stesse, da contaminanti biologici, come batteri, funghi, virus, idrocarburi aromatici, ed ossidi di azoto, i quali si riducono a composti biologicamente inerti e, quindi, non dannosi per l'uomo e l'ambiente. Anche i particolati fini, meglio conosciuti come polveri sottili, subiscono un importante abbattimento, sì da ottenere un migliore grado di qualità dell'aria.

Questo innovativo e particolare processo chimico generato da IDEA , e denominato fotocatalisi, ripropone quanto di più semplice esista in natura, ovvero la fotosintesi clorofilliana, in quanto l'attività di IDEA. È originata dalla luce che, irradiando la pittura sulla superficie, muta le sostanze da nocive, a biologicamente attive (come nitrati di sodio, carbonati di sodio, e calcare), riducendo sensibilmente gli inquinanti tossici.

CAMPI D'IMPIEGO
Tinteggiatura fotocatalitica di superfici esterne ed interne, nell'edilizia scolastica, ospedaliera, e civile.
Contenuto promozionale. La correttezza dei dati è di responsabilità esclusiva dell'inserzionista.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?