Nell’ambito della Festa dell’Architetto 2017, il Consiglio Nazionale degli Architetti (CNAPPC) - con la rete degli Ordini Provinciali PPC - promuove i premi “Architetto Italiano” e “Giovane Talento dell’Architettura Italiana” 2017 che perseguono lo scopo di dare visibilità agli architetti italiani che si ritiene rappresentino un’eccellenza tecnica e professionale e che abbiano saputo raccogliere le sfide che l’architettura contemporanea impone oggi, attraverso un approccio etico e innovativo alla professione.

I premi sono rivolti a professionisti singoli o associati che saranno valutati sulla base dell’apporto alla disciplina, sostanziata da realizzazioni che abbiano contribuito a trasformare, promuovere, diffondere e salvaguardare la cultura, il territorio e l’innovazione architettonica.

Le candidature ai premi riguardano opere progettate da architetti italiani realizzate in Italia o all’estero, ultimate a partire dal 1° gennaio 2013 e possono essere proposte mediante:
a. a). autocandidatura;
b. b). segnalazione di candidati (anche più di uno) da parte di soggetti laureati in architettura, anche non iscritti all’Albo professionale (trasmesse alla Segreteria dei Premi premioarchitettoitaliano2017@awn.it dal 2 agosto al 25 settembre 2017);
c. c). un elenco di advisor selezionati dal CNAPPC.

La procedura d’iscrizione si svolge con modalità telematica attraverso l’accesso al sistema informatico presente sulla piattaforma https://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto2017.
Quesiti e richieste di chiarimento esclusivamente tramite piattaformahttps://www.concorsiawn.it/festadellarchitetto2017/, a partire dalle ore 12.00 del 2 agosto fino alle ore 12.00 del 4 settembre 2017.

La Segretaria Organizzativa (istituita presso il CNAPPC Roma, e contattabile all’indirizzo premioarchitettoitaliano2017@awn.it ) provvederà a raccogliere i quesiti pervenuti e a pubblicarli in forma anonima, con le relative risposte, nell’apposita sezione della piattaforma https://www.concorsiawn.it/

Chiusura dei termini della procedura elettronica di partecipazione: 9 ottobre 2017 entro le ore 12.00.

Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?