I cambiamenti climatici mondialiDal 1 al 12 dicembre prossimo si terrà, a Milano, la Nona Conferenza delle Parti della Convenzione sui Cambiamenti Climatici (COP9) che vedrà la partecipazione di circa 5-6000 delegati provenienti da tutto il mondo in rappresentanza di Istituzioni, Imprese, Mezzi di informazione e Associazioni ambientaliste.

Per dodici giorni, Milano e l'Italia saranno al centro del dibattito sulle misure e sulle azioni da intraprendere a livello mondiale per ridurre le emissioni di CO2.

Anche le Pubbliche Amministrazioni possono cogliere questa importante opportunità per dare un segno concreto della loro sensibilità ai problemi ambientali. Comuni, Provincie e Regioni, ma anche Ministeri e Amministrazioni statali possono, ognuno per la loro parte, decidere di contribuire alla sottoscrizione devolvendo una cifra che possa idealmente rappresentare la neutralizzazione di emissioni di CO2 di una giornata tipo dei propri dipendenti.

http://www.forumpa.it
Vuoi restare aggiornato su questo argomento? Lascia la tua email e registrati con un click.
Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione l'utente acconsente al loro utilizzo in conformità con i Termini sulla privacy.                   [
Non mostrare più
]
Accedi o registrati gratis in un click
Email:
Password:
Password dimenticata?